16 giugno 2017 “VANESSA PER CENTRO TRASFUSIONALE SAN POLO”

PROGETTO “VANESSA PER CENTRO TRASFUSIONALE SAN POLO”

A conclusione del progetto 2016 “Vanessa per il Trasfusionale San Polo” nel quale sono state donate 4 poltrone da donazione sangue, l’associazione “Vanessa” con la sezione Vita, il giorno 16 giugno ha consegnato un letto elettrico a regolazione variabile e un comodino, arredamento utilissimo per chi è colpito da Talassemia. Il materiale donato completerà il centro trasfusionale dell’ospedale San Polo di Monfalcone.

Alla consegna, tenutasi presso l’Auditorium dell’ospedale, c’erano presenti oltre alle autorità locali di Monfalcone e Staranzano, il Dott. Maurizio Andreatti, direttore Aas n.2 Bassa Friulana-Isontina Gorizia- Monfalcone, Dott.ssa Maria Giavitto, responsabile della Struttura Semplice Dipartimentale Aas n. 2 Bassa Friulana, Francesca Fazio, infermiera del Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Polo, il presidente ADMO F.V.G. comm. Giorgio Maranzana.

Con l’occasione, il presidente dell’associazione, Antonio cav. Guido, ha voluto ringraziare per l’impegno e risultato ottenuto, Manuela Fumis e Manuel Manuzzato, che passano il testimone a Raffaele Digiacomo come nuovo coordinatore della Sezione Vita dell’associazione “Vanessa” poiché Manuela e Manuel hanno deciso di proseguire con altro sodalizio altri progetti di volontariato.

I commenti sono chiusi