SEZIONE VITA

“”In un attimo ti trovi catapultata in un altro mondo, quello dei malati e devi lottare per non impazzire. Adesso ho tutto il tempo per vedere dentro me stessa. Guardo il mondo con occhi diversi e capisco quanto è importante la vita. Amare ed esser amata. Aiutare chi ne ha bisogno. Una tua piccola donazione, anche con un piccolo gesto, quello di donare il sangue o il midollo osseo è un grande aiuto. Unisciti anche tu assieme a tutti gli altri per aiutarci. Un tuo piccolo gesto può salvare una vita”” Vanessa Guido

La sezione Vita, presente su Facebook, con il  gruppo “Uniti fino al Midollo” attualmente coordinata da Raffaele Digiacomo, si promuove in azioni di divulgazione e di raccolta fondi per la realizzazione degli stessi. Dal 2014 ci impegniamo, in collaborazione con l’Admo, nel reclutamento di nuovi donatori di midollo osseo e sangue, ed è proprio grazie a questo impegno, che in due anni di lavoro diversi gruppi di ragazzi si sono iscritti al registro donatori di Midollo osseo e si sono formati gruppi di donazione di sangue che accompagniamo in giornate organizzate presso i centri trasfusionali.

sezionevita@associazioneonlusvanessaguido.it

Facebook-come-vedere-le-foto-di-profili-privatiGruppo Facebook “Uniti fino al midollo”