26 Aprile 2014

GIORNATA DI INAUGURAZIONE DELL’ASSOCIAZIONEONLUSVANESSAGUIDO UN PONTE PER LA SOLIDARIETA’
INAUGURAZIONE

SABATO 26 APRILE 2014 ORE 19,30 presso il teatro Sala Pio X , via De Amicis 10 a Staranzano (GO), inaugurazione dell’associazione.

P R O G R A M M A

ore 19.30

Interventi del Presidente e presentazione dell’associazione “Vanessa – Un ponte per la Vita e la Solidarietà” e dei Presidenti dell’A.I.L, dell’A.D.M.O. e dell’A.D.V.S.;

ore 20.30 a seguire

– Coro giovanile NOTE ALLEGRE direttrice Marta FURLAN. Al pianoforte Rossella FRACAROSS, alle percussioni Andrea FLOREANI.
– Danze orientali a cura del gruppo MOONFLOWER BELLY DANCE di Patrizia PIN; (1^ parte)
– ALCHEMICA DUO con Giampiero AUGUSTI (voce) e Marco BERTOLI (piano)
– Danze orientali a cura del gruppo MOONFLOWER BELLY DANCE di PATRIZIA PIN; (2^ parte)
– Duo di SERENA RIGON (voce) e SIMONE D’EUSANIO (violino, pianoforte)
– ROCCO BAGNO. Durante la serata presenterà il suo brano “Un Angelo a New York” scritto ed ispirato a Vanessa.

Presenta la serata

I commenti sono chiusi