Un angelo a New York

Un-Angelo-a-New-York
Tanti amici sono rimasti segnati dalla nostra storia. Tra questi, un carissimo amico di famiglia è Rocco Bagno: artista poliedrico che svolge brillantemente e con grande passione l’attività di cantautore. Rocco è rimasto accanto a Vanessa durante tutto il periodo della malattia ed un giorno ci raccontò che Vanessa gli aveva svelato un desiderio: poter avere una canzone composta da lui solo per Lei.
Trascorrendo tante ore con Vanessa in ospedale, fra scherzi, sorrisi e pianti, si raccontarono emozioni e sentimenti. Si bisbigliarono anche sogni irrealizzati, come quello di ritornare a New York, dove Vanessa era stata tre anni prima per motivi di studio.

Rocco presto realizza il desiderio di Vanessa, la canzone che Lei avrebbe voluto. E la intitola “Un Angelo a New York”. Nel brano si racconta con grande impatto emotivo il sogno di poter vivere in quella che Lei considerava la sua città. Vanessa viene descritta come noi tutti  la immaginiamo ora, un Angelo finalmente libero e felice.

Il progetto artistico è stato interamente devoluto all’associazione da parte dell’artista, che ha così voluto ringraziare Vanessa per il suo straordinario insegnamento di vita, per la forza d’animo dimostrata, e per l’altruismo e la dignità che non l’hanno mai abbandonata. Affrontando una battaglia così crudele alla sua giovane età, Vanessa ha infuso grande pace e serenità a tutti coloro che hanno potuto starle accanto.
La produzione di “Un Angelo a New York” vanta la collaborazione di musicisti professionisti, tra i quali spicca il noto violinista  e maestro Simone d’Eusanio. Visti i suoi scopi benefici e di solidarietà, il brano sarà pubblicato nei principali digital stores internazionali, soprattutto grazie alla collaborazione con “Believe Digital”, multinazionale francese e leader europea nella distribuzione musicale.

Tutto il ricavato dei download  contribuirà’ a realizzare il più grande sogno di Vanessa e per questo vogliamo ringraziare di cuore Rocco Bagno. Ogni piccolo sforzo del singolo ascoltatore, che deciderà di cliccare e di scaricare la canzone, ci aiuterà a realizzare e ad incrementare azioni di sostegno, solidarietà e beneficenza verso i malati oncologici e di leucemia, in particolar modo verso i bambini.

“Vi chiediamo con grande umiltà di sostenere questo progetto artistico così bello e pieno di significato, nato in ricordo del nostro Angelo Vanessa. Ci potete aiutare anche coinvolgendo ogni vostro iscritto, socio, amico – virtuale e non, coinvolgendo quante più persone possibili e stringendovi a noi nel nostro progetto umanitario. Aiutateci a far conoscere Vanessa e la sua storia, così da far crescere l’associazione con tutti i suoi intenti e le sue finalità”
Da questi link è possibile  effettuare il download del brano, Grazie

Amazon
Google play