29/30 AGOSTO 2015 – 5/6 SETTEMBRE 2015 – SAGRA DELLE RAZE

Anche quest’anno abbiamo presenziato alla Sagra de le Raze di Staranzano, dove, ospiti dagli amici della Compagnia del Carro e del basket de Raza abbiamo divulgato le nostre nostre campagne di sensibilizzazione sulla donazione di midollo osseo e sangue.

Il giorno 29 Agosto, con la sezione solidarietà, abbiamo invitato i ragazzi della casa famiglia Villa Russiz a partecipare agli spettacoli dedicati ai bambini organizzati nell’area della Compagnia del Carro. Abbiamo potuto assaporare la felicità negli occhi di quei bambini che ci hanno riempito il cuore di gioia.

Il 30 agosto, dai più grandi palchi in Italia e all’estero con grandi artisti, ci troviamo in compagnia con gli amici Simone d’Eusanio, Massimo Tagliata, Mattia Bigi, Fabrizio Morzanti e Daniel Ciazarreta…. IFUORIPALCO!

Una grande ..eccezionale..fantastica perfomance di musica, professionalità ma anche tantà umiltà e SOLIDARIETA’. In tutto questo non potevano che esserci anche gli amici della Compagnia del Carro di Staranzano di cui siamo stati ospiti nella loro area di festa.

V ringraziamo tantissimo per quanto siete vicini alla nostra associazione e Vanessa nel Vostro cuore.